mercoledì 1 maggio 2019

MAGGIO - 2019 -planner e tutorial

Come ogni mese non puo' mancare l'appuntamento solito, un planner per il mese corrente...Maggio!
Per questo mese ho utilizzato il tutorial, della coccinella, che lascio di seguito:


Volevo mostrarvi 1 nuovo articolo per questo periodo, che ho aggiunto sul mio shop Online

KIT auguri - (clicca qui)

L'iniziativa è derivata dalla festa della mamma nel mese di Maggio, così ho creato un KIT GRAFICO molto femminile

Fare gli auguri con un kit non è mai stato così semplice!

Questo kit è adatto soprattutto a donne, in diverse occasioni come compleanno, festa della mamma, un pensiero a un'amica. 




Clicca sulla foto per scaricare il planner del mese poi stampalo e puoi iniziare a usarlo.

Vi ringrazio per seguirmi, dopo aver scaricato il planner, leggete la prima pagina.
Grazie
Mary Grafica

Nessun commento:

Posta un commento

* I MIEI ISCRITTI *

AMAZON LINK