venerdì 1 febbraio 2019

TORNIAMO CON LE NOVITA'

Ciao tutti,
eccomi qui con un nuovo articolo sul blog. Siamo già a febbraio 2019,  che dire... non scrivevo sul  blog da un po' di tempo, così ho deciso di tornare con un nuovo post comprendendo 2 regali per voi.
Come ogni mese creo, un planning e uno sfondo per il cellulare.
Ogni mese riprende qualche mio tutorial che ho realizzato per il mio canale YouTube www.youtube.com/graficaearte, per quanto riguarda questo mese, ho ripreso un po' lo sfondo del mese precedente, perchè Febbraio è ancora il mese del freddo e poi ho pensato al carnevale, visto che febbraio termina con giovedì grasso così ho creato il coordinato anche nel planning.

sotto l'immagine troverai il link dello sfondo, non dovrai fare altro che salvarlo


Ecco a seguire che vi lascio anche il planning del mese seguente da salvare e stampare, 
vi chiedo di taggarmi con la foto in un post.

Se vuoi aiutarmi a diffondere un pò di maschere e colore, condividi lo sfondo gratuito smartphone con chi lo desideri e ricorda di taggare le tue foto con l’hashtag #graficaearte.
Buon Febbraio!
Mary 

Nessun commento:

Posta un commento

* I MIEI ISCRITTI *

AMAZON LINK