domenica 18 marzo 2018

COME ORGANIZZARE al meglio LA PROPRIA SCRIVANIA

Ciao a tutti in questo post voglio darvi dei consigli su come possiamo abbellire la nostra scrivania, con pochi semplici passi, essendo l'angolo dove noi passiamo il maggior parte della giornata.

Sicuramente ti è capitato tante volte di vedere nel web scrivanie, molto belle e ben organizzate, alcune anche di massima eleganza, per questo ho raccolto in questo post alcuni prodotti, tra cui quelli che io utilizzo e di altri che ho trovato nel web, vi lascio i link, così che li potete reperire a buon prezzo, se in caso vi interessano e organizzare il vostro angolino creativo.




Io amo, il mio angolo, o cosiddetto Desk, perché è il posto dove io mi rifugiò maggiormente e dove escono sempre le mie invenzioni creative.





1) LUCI DECORATIVE:
Un'idea che io propongo che ho utilizzato in alto al computer per dare un effetto particolare di sfondo, è quella di inserire delle luci in Led, che aiutano sia a dare un'atmosfera magica, che ad avere delle luci sopra sopra il monitor, io le ho prese alla Lidl, ma le potete trovare anche su Amazon E sono suddivise in due tipologie luce calda e fredda quella che utilizzato io è luce fredda.

Potete organizzarle a vostro gusto, anche sparse per la scrivania, attorno a una pianta, sotto il computer...



Catena di luci led filo Micro catena di luci a batteria illuminazione decorativa bianco freddo xinban Link: http://amzn.to/2pny0ZJ













2) LAMPADA DA SCRIVANIA: Oltre alle luci Led, abbiamo bisogno di una lampada, che se ci decora la scrivania, ci fa da portapenne e si carica, in usb...sarebbe la soluzione giusta? ebbene si, ho trovato una lampada davvero ideale: Si carica tramite Usb, è a forma di pianta e ha anche il portapenne, Eccola qui su Amazon, ed eè un'idea super carina, che può' essere utile anche come regalo.


Lampada LED da Tavolo con 3 Modalità di Luminosità Touch Control Lampada da scrivania con Porta USB Link: http://amzn.to/2Ix5Kwy







3) CANDELE PROFUMATE: 
Quando lavoriamo al computer, molte volte abbiamo bisogno di concentrazione e rilassamento, per questo io ho dei porta candele, sempre con delle candele alla vaniglia che sono le mie preferite, sia per il profumo che perché una candela bianca emana energia positiva e purifica l'ambiente.

Vi propondo queste lanterne, che messe un po' di qua e di la, ci creano un'ambiente carino e confortevole.




Portacandela in metallo a forma di gabbia. Ideale come lanterna, centrotavola, decorazione Link : http://amzn.to/2DCY3Bp


Candele Profumate alla vaniglia, Link: http://amzn.to/2HJZ25m



4) ROSE PER DECORARE L'ANGOLO: 

Potete scegliere in alternativa alle candele oppure aggiungere, un tocco fresco e roseo, come delle rose, io propongo delle rose finte in modo che non abbiamo problemi di acqua, che vicino al computer e' sempre un elemento pericoloso.

Rose mazzi di fiori artificiali, 

Link : http://amzn.to/2FSyPB7







5) INSERTI PER I CASSETTI: 
Se abbiamo una scrivania con un cassetto, l'ideale è avere degli inserti per organizzare penne, post it e materiale di ufficio.

Ho trovato questi semplici inserti, sempre su Amazon, che per i clienti Prime, arriva in pochi giorni.

Vaschetta Organizer Link: http://amzn.to/2DAy2Tb








6) ORGANIZZATORE DI APPUNTI DA MURO: 

Negli ultimi tempi, stanno andando molto le griglie da parete che aiutano a organizzare spazi, non avendo a disposizione molto sulla scrivania. 


Si possono appendere gabbiette porta piantine, appunti, mollettone...Si possono anche far passare le lucine in Led e tutto questo può' essere messo alle spalle del computer. 

ShouYu DIY Pannello griglia, Ins Mesh Decorazione foto parete, multifunzione griglia ferro foto parete Link : http://amzn.to/2HJSF1K




Spero che con queste idee che ho raccolto, potete realizzare il vostro angolo creativo, 
più confortevole e rilassante per voi stessi. 
Piano Piano continuerò anche io a organizzare al meglio il mio.

Grazie Mary - Grafica e arte

Nessun commento:

Posta un commento

* I MIEI ISCRITTI *

AMAZON LINK