domenica 16 giugno 2019

CALAMITE SEGNA POSTO per gli sposi

Le idee come nascono? Proponendo e Provando!

Così sono nate le mie calamite per gli sposi.

Un giorno una sposa chiede chi realizzava calamite a segnaposto, io e insieme ad altre ragazze ci siamo proposte, lei sceglie di affidarsi a me e le chiedo se ha un TEMA o un' idea da seguire in modo che potessi realizzargliela, mi risponde che non sapeva cosa fare, allora io le propongo di disegnare 2 sposi che si baciano e la mia proposta l'ha apprezzata con piacere.

La sera mi metto a disegnare la mia idea sul mio Ipad, (PERCHE' è COSI CHE NASCONO LE IDEE che REALIZZO) il giorno dopo le scrivo, avvisandola che era un semplice disegno e che lo avrei perfezionato al computer e la sua risposta è stata:

Sposa : L'HAI DISEGNATO TU?
Io: SI MA LO SO CHE NON E' PERFETTO
Sposa: WAU E' BELLISSIMO!!
.... poi mi aggiunge la richiesta che l'ha resa speciale
Sposa : PUOI AGGIUNGERE ANCHE 2 BIMBI, UN MASCHIETTO E UNA FEMMINUCCIA, perchè sono mamma.
Io: Certo!

Così mi sono emozionata perchè il mio disegno era piaciuto anche da imperfetto,  il giorno dopo mi sono messa all'opera e ho cominciato ad aggiungere i 2 nuovi disegni, passo al computer ridisegnandolo e perfezionandolo.. l'effetto è venuto come io lo avevo immaginato!!!
Dopo averle terminate le ho mostrate a tutti e sono piaciute molto avendo così nuove richieste !

Così che nascono le idee...L'ORIGINALITA' LA PASSIONE è QUEL TOCCO DI CREATIVITA' DA AVERE IN PIU'!

Nessun commento:

Posta un commento

* I MIEI ISCRITTI *

AMAZON LINK