giovedì 9 maggio 2013

Creare CARTA per la FESTA DELLA MAMMA


Ciao a tutti!! Vi lascio il mio ultimo Tutorial in collaborazione con Sephila Creation- canale dedicato al decoupage, candele, saponi, fai da te e molto altro!
IL TEMA SCELTO E' LA FESTA DELLA MAMMA - visto che il 12 Maggio è la festa, io in questo video creo la carta DECORATA ovvero la carta per lo Scrapbooking, utilizzata per creare un bigliettino creativo e personalizzato.Ho creato la carta sempre con photoshop, ho usato le forme e le linee, tutto cio' che ha il programma, e ho utilizzato i colori pastello.
Vi lascio la carta da vedere e scaricare
Clicca per scaricare la Carta












PASSATE A VEDERE IL TUTORIAL

Se avete richieste GRAFICHE, mi potete contattare alla seguente mail: 
graficherichieste@yahoo.it


Grazie a tutti e BUONA FESTA DELLA MAMMA - By Mary




Nessun commento:

Posta un commento

* I MIEI ISCRITTI *

AMAZON LINK