sabato 7 luglio 2012

BUON SABATO A TUTTI!!!

Buon Sabato ragazzi,
torno con un nuovo post, per aggiornarvi un po' :)!!!
Credo che da quando ho aperto questo nome GRAFICA & ARTE sto avendo delle soddisfazioni, che non credevo di avere. All'inizio era dura, scrivevo post qui sul blog - Facebook e non avevo molto credito per essere visionata. Lo stesso è capitato anche con il canale YouTube che ho aperto in seguito, pochissimi commenti sotto i video a volte zero.
Ora invece grazie a quelle persone che mi seguono, mi sento felice di continuare a essere per tutti un punto di riferimento anche se ancora piccolo, perchè io amo il mio lavoro, che è una mia vera professione, è naturale che ci saranno sempre quelle persone sia qui nel mondo virtuali che nella vita di tutti i giorni che non apprezzano quello che faccio, ma sono sempre pochi in merito a quelli che mi apprezzano,  io vado avanti lo stesso, sia per merito dell'amore che provo per il mio lavoro che è forte e me ne accorgo dalla mia serietà e dalla gioia che metto nel realizzare qualunque cosa mi chieda di fare graficamente! Vorrei che tutti trovano come me, la propria passione e portare a realizzarla :). La vita ci da molti insegnamenti. Io ho incontrato molte persone egoiste, che mi hanno molto fatto soffrire, uscirne è stata dura, ma ad aiutarmi è stato il mio lavoro, aprire questo nome Grafica & Arte che spero un giorno possa essere qualcosa di più per me :)...essi ho un pensiero nella mia testolina che credo farò :)! Devo solo mettere un po' di soldini da parte :)!!!
Intanto vi lascio alcune dei miei ultimi video, che sono tutorial e video musicali dedicati a delle star di tantissimo tempo fa :)!
Buona Visione a tutti :)

1: TUTORIAL EFFETTO ABBRONZATURA con l'arrivo dell'estate :) penso volete dare un tocco in più alle vostre foto


2: TUTORIAL EFFETTO TESTO COLORATO IN FOTO



3: VIDEO MUSICALE dedicato alla nostra amatissima AUDREY HEPBURN, trasformando una foto da bianco e nero a colori e truccandola :)



4: VIDEO MUSICALE: Truccando Marilyn Monroe :D



Con questo ragazzi spero che il mio post vi sia piaciuto, grazie a tutti per seguirmi e avermi aiutato a reagire alle cose negative della vita.
Un bacio Grafica & Arte 




2 commenti:

  1. ciao tesoro c'è un premio per te sul mio blog!!! baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro!!! vedo che anche l'altro post e il mioo :-D cmq ce un altra piccola sorpresa per te sul mio blog!! baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina

* I MIEI ISCRITTI *

AMAZON LINK