martedì 29 maggio 2012

CONCORSO PER CREATIVI

Ciao a tutte, come avete letto dal titolo, c'è in corso un bel concorsino sul mio canale di YouTube. Il concorso è molto semplice, è rivolto a tutte le persone che hanno voglia di far vedere la loro bravura artistica (che puo' essere una nail art - un make up - una foto graficamente creata - un idea fai da te realizzata..ecct..ovvero tutto cio' che è artistico). Il concorso scadrà il 7 GIUGNO, le regole sono molto semplici :
ESSERE ISCRITTE AL MIO CANALE (clicca qui )
METTERE VIDEO DI RISPOSTA SOTTO AL VIDEO che è su YouTube
PER CHI USA FACEBOOK ( lasciatemi il link qui sotto che porta al vostro lavoro :) che avete caricato nella mia fan page, cancellando www.facebook iniziale )

La vincitrice vincerà o la grafica per youtube oppure per Facebook.
Vi lascio il video dove rispondere
IN BOCCAAL LUPO!!!!!

1 commento:

  1. ciao tesorooooooooo vieni a vedere sul mio blog, ce un piccolo premio per te!!! baci!!!!

    RispondiElimina

* I MIEI ISCRITTI *

AMAZON LINK