venerdì 3 febbraio 2012

SAN VALENTINO...SPECIALE!!

Ciao a tutti, come accennato in qualche post precedente, vi avevo detto che mi sarei sbizzarrita per voi su come dare un tocco originale al Vostro San Valentino.
Ho preparato un lavoretto grafico, per i fan di San Valentino, con una lettera e bustina che la contiene. Vi presento il seguente Post Tutorial, di questo lavoretto, il file da stampare potrete scaricarlo direttamente su FACEBOOK, che è su un formato A4 (per qualunque stampante). Il tipo di carta da usare, sarà di vostra scelta.

Procedo con la spiegazione.
Una volta stampato il flie, ritagliare la bustina, meglio dire, tutta la parte tratteggiata.
Passaggio 1





Passaggio 2


Piegare il lato 1 e lato 2 all'interno della bustina, mettere della colla e piegare sul lato 3 in modo che la busta si chiuda bene.
Come da notare nel Passaggio 2






Una volta incollata la bustina, dobbiamo chiudere la bustina e trovarci l' immagine del Passaggio 3 e 4.

Passaggio 3
 
Passaggio 4
Per Completare, ritagliare anche la piccola letterina, scrivere quello che vi sentite e metterla nella vostra bustina. Potete sia regalare questo semplice pensierino, oppure affiancarla a un regalo vostro personale.
Grafica & Arte

2 commenti:

  1. Bellissimo il tuo blog ti seguirò mi piace davvero tanto se vuoi passa a trovarmi non so se l'argomento del mio blog ti interessa comunque sono qui www.cosebuoneditalia.com

    RispondiElimina

* I MIEI ISCRITTI *

AMAZON LINK