mercoledì 29 febbraio 2012

B B cream, no perfect!!!

ciao a tutti, vi volevo parlare della crema idratante e colorata, di cui se ne parla molto. Ci sono state molte review su di essa, tutte molto positive.
Io purtroppo non ne posso parlare bene, perchè non ho avuto ottimi risultati sulla mia pelle, ho usato quella della granier per solo 2 volte, che oltre ad essere molto liquida mi ha fatto uscire delle bollicine sotto pelle, tra cui alcune le ho tutt'ora, difficili d'andare via, visto che è ormai sono passati 8 gg dall'ultima  volta che l'ho usata.
Voi avete avuto lo stesso problema. Commentatemi.
Grafica & Arte

5 commenti:

  1. ciaoo io non l'ho provata, le bbcream non mi attirano molto perchè non riuscirei a metterle senza la mia crema viso!!
    Grazie per essere passata da me, mi iscrivo al tuo :-)

    RispondiElimina
  2. Io le BB cream le evito proprio! Con questa "pellaccia" che mi ritrovo farei solo danni nel metterla :S!

    RispondiElimina
  3. a me unge tantissimo la pelle ...una roba orribile anche se mi metto la cipria con la cazzuola da muratore...insomma un orrore :(
    se ti va passa da me bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao, io ho usato la bb cream della kiko, ti dirò nulla di che... preferisco la mia crema idratante e il mio fondotinta... passa se tiva sul mio blog.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per questo post io ho problemi con alcune creme o fondotinta meglio saperle prima queste cose GRAZIE ancora mi spiace che non siano andate via mannaggia che nervi

    RispondiElimina

* I MIEI ISCRITTI *

AMAZON LINK