domenica 12 febbraio 2012

Amo il mio lavoro di Grafica

Buonasera, o buonanotte... :)
è mezzanotte e 15 minuti, scrivo un post in questo momento, perchè finalmente dopo tanti sforzi, sono riuscita a finire il mio primo tutorial, ho perso l'intera giornata di oggi, perchè mi ero intestardita che dovevo prepararlo con Adobe Premiere e Adobe After Effects, 2 programmi che non ho mai usato, anzi after Effect, si ricorda il mio anno accademico (il 2005) quindi 7 anni che non lo usavo, ma ora mi sento fiera di essere riuscita nel mio intento. Io amo fare la grafica, per questo motivo che non mi sono arresa. Il mio consiglio è che nella vita, bisogna cercare di fare sempre il lavoro che ci piace,amiamo,perchè solo così riusciamo a sentirci fieri e soddisfatti di noi stessi. Al giorno d'oggi è difficile trovare lavoro, ma il mio consiglio è quello di non arrendervi, essere determinati di arrivare al proprio obiettivo.
Volevo avvisare che tra un paio d'orette il mio tutorial sarà caricato su youtube. Seguitemi


Nessun commento:

Posta un commento

* I MIEI ISCRITTI *

AMAZON LINK