martedì 24 gennaio 2012

Passioni--- ARTE!!

Buonasera, a tutti!!!
Sono rientrata adesso qui dopo aver fatto una "LEZIONE DI GRAFICA" a una ragazza. 
Pensavo alle mie passioni. La Grafica e il trucco.
Io amo il mio lavoro di grafica, credo che ognuno di noi deve fare quello che più gli piace, all'inizio è difficile, come del resto tutte le cose, ma poi basta essere determinati e far vincere la passione e così inizia l'avventura. Oggi infatti mi trovo a fare la grafica con esperienza da 6 anni.





Le Matite colorate, significano L'arte!!(GRAFICA PUBBLICITARIA)





Poi parliamo del MAKE UP, quella è una mia passione che dovrò ampliare. Mi rende felice truccare le persone, renderle affascinanti.
Ho sempre cercato di far espandere la mia passione,già da 5 anni ma ho dovuto dare prevalenza al mio attuale lavoro e fare esperienza.Oggi sono pronta a farmi conoscere di più anche tramite il make up.





con i pennelli colorati, faccio una similitudine all'arte del trucco (MAKE UP)
  

Nessun commento:

Posta un commento

* I MIEI ISCRITTI *

AMAZON LINK