lunedì 30 gennaio 2012

help me MAC BOOK

Ciao a tutti i bloggerini e bloggerine, so che il mio blog è vuoto a differenza degli altri. Ma vorrei cercare di arricchirlo.
Inizio con il chiedere la vostra attenzione su una mia richiesta, spero di essere aiutata attraverso il mio blog.
Il mio lavoro di grafica, mi fa usare molto i mac, per la loro velocità riguardo l'uso dei programmi di grafica che sono un abbastanza pesanti da essere supportati su computer meno potenti.
Purtroppo anche le belle e costose cose si rompono, ho un mac book del 2007 che vorrei rimettere in vita.




Chiedo a qualcuno che mi legge, se ha da vendere un macbook pro 17" da 2,4 ghz del 2007, compatibile con il mio. solo contatti su roma e provincia per scambio a mano con prova del negoziante. NO PERDITEMPO.


contattatemi. Mary

Nessun commento:

Posta un commento

* I MIEI ISCRITTI *

AMAZON LINK